Cura del corpo, consigli e idee per risparmiare

di Redazione Commenta

Anche in tempi di crisi è possibile prendersi cura del proprio corpo, non per forza di cose spendendo troppi soldi. Di seguito ecco consigli e idee per rispamiare in tema di benessere quotidiano con rimedi naturali e soprattutto economici.

Se andare troppo spesso dall’estetista è una spesa che ora come ora non potete permettervi non c’è alcun problema: esiste il piano B. Ci sono trattamenti fai da te facili da preparare e che sono buoni per la cura del corpo e per l’umore: si sa che volersi bene è alla base del benessere di ciascuno di noi e in tempi di crisi sentirsi bene con se stessi diventa ancora più importante.

COSMETICI FAI DA TE, SCRUB CORPO ALLO ZUCCHERO E COCCO

Se volete una pelle del corpo liscia e idratata potete optare per uno scrub fatto in casa. Risparmio assicurato ed effetto idem: lo scrub vi regalerà una pelle liscia e contribuirà alla eliminazione delle cellule morte. Lo scrub, se fatto in un centro estetico, costa non meno di venti euro. Lo scrub fai da te invece, oltre che essere a base di elementi naturali, costerà davvero molto meno.

Anche la pulizia del viso può essere fatta a casa e non per forza dall’estetista. Ci sono rimedi naturali e low cost, infatti, per contrastare i pori ostruiti su naso e mento: facili da utilizzare e decisamente economici.

TONICO RINFRESCANTE VISO FAI DA TE AL TÈ VERDE

E ancora, non occorre un tonico per dare lucentezza e elasticità al vostro viso, perché il tonico si può comodamente preparare a casa in modo veloce e con risparmio assicurato. Insomma i modi per risparmiare sulla cura del corpo ci sono: riducendo le “puntate” dall’estetista si tagliano vertiginosamente le spese dedicate alla cura del corpo senza però rinunciare al benessere e alla bellezza.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>