Addobbi natalizi gratis per il desktop del nostro pc

di Redazione Commenta

 Siamo a dicembre e si sente sempre più l’atmosfera natalizia, i più hanno già iniziato la corsa ai regali, altri si ridurranno agli ultimi giorni. Inviti, feste, cene, i più previdenti iniziano già a organizzare ogni occasione, addobbi, albero di natale, presepe… Cosa manca? Che ne dite di “addobbare” a festa anche il computer? Gli addobbi di Natale arrivano anche sul desktop con XMas Lights per Mac. Si tratta di un’applicazione gratuita per i sistemi operativi Apple che permette agli utenti di personalizzare la scrivania del computer con delle luci colorate che rimandano a quelle natalizie.

Le festività natalizie si fanno sempre più vicine e in questi giorni i più si cimentano ad addobbare la casa con alberi di Natale e oggetti colorati che portano l’atmosfera tipica delle feste di fine anno. Quindi, perché non sistemare gli addobbi anche sul desktop del Mac? XMas Lights ci permette di personalizzare il nostro computer e rendere ancora più bello il desktop in attesa del Natale. Una fila di luci natalizie molto graziose coloreranno il nostro desktop e che non daranno fastidio durante il normale utilizzo del sistema operativo, visto che si presenteranno in secondo piano.

Xmas Lights, è un programma composto da un solo eseguibile che non richiede installazione, ed è quindi subito pronto all’occorrenza. Una volta eseguito, vedremo sul nostro pc tante luci colorate che si illuminano a intermittenza, proprio come quelle a cui siamo abituati a vedere nel periodo natalizio. Potremo quindi abbellire il vostro Mac semnza preoccuparci di rallentamenti, perché le luci di Natale compariranno in secondo piano per non impedire il corretto utilizzo del nostro Mac. Il widget  è gratuito, e possiamo scaricarlo da questa pagina. Una volta entrati nel sito potremo quindi scaricare il widget di Natale cliccando su “download” in alto a sinistra della pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>