Conti deposito vincolati con rendimenti convenienti a gennaio 2014

di Redazione 1

 Presentiamo una serie di offerte particolarmente convenienti al momento per investire nei conti deposito con vincolo a 12 mesi. Da Conto su IBL Vincolato al conto YouBanking, ecco le proposte con i rendimenti più alti della media su cui concentrare il proprio sguardo.

Tra i conti deposito vincolati a 12 mesi con rendimenti alti troviamo la proposta di IBL denominata ContosuIBL Vincolato: il tasso di interesse lordo deciso per i conti sottoscritti dal primo gennaio di quest’anno è infatti pari al 3 per cento. Proposta decisamente allettante, ma attenzione perché la promozione durerà, come da prospetto informativo, fino a modifiche da parte della banca. Potrebbe quindi esaurirsi in una data che non si può indicare con precisione.

Segnaliamo inoltre la proposta molto interessante di Banca Ifis che con il suo conto deposito Rendimax Vincolato permette dei rendimenti del 2,75% per somme vincolate a 12 mesi, se si sceglie di ottenere la liquidazione posticipata con interessi ogni trimestre e poi alla fine del vincolo (con liquidazione anticipata i rendimenti, come è facile immaginare, saranno inferiori, rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli).

Altra offerta molto interessante a gennaio 2014 è quella del conto deposito vincolato YouBanking di Banco Popolare: per chi decide di bloccare per 12 mesi dei risparmi i rendimenti garantiti sono pari al 2,75% lordo, con somma minima per aprire il conto pari a 5 mila euro e con accredito degli interessi che avviene in anticipo. Infine segnaliamo anche la buona proposta di Banca Mediolanum, che con il proprio conto deposito per vincoli a 12 mesi fornisce ai risparmiatori interessi del 2,50 per cento lordo.

Ricordiamo che è sempre fondamentale controllare che le offerte e le percentuali siano ancora valide tramite i siti web ufficiali dei vari istituti bancari proposti: con il passare del tempo le banche, difatti, aggiornano con una certe frequenza i rendimenti proposti.

Photo Credits | Public Domain Photos su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>