Offerte d’autunno Hotels.com, sconti fino al 40% in tutto il mondo

di Redazione 1

Con le offerte d’autunno del portale Hotels.com si può arrivare a risparmiare fino al 40% per soggiorni in Italia, in Europa e nel mondo. Una serie di sconti assolutamente da valutare per chiunque volesse pianificare una vacanza autunnale con tutti i comfort ma con il vantaggio di un grosso risparmio.

Il grande portale specializzato Hotels.com lancia la sua campagna promozionale Offerte d’Autunno: centinaio di alberghi di buona o ottima qualità a prezzi inferiori alla norma, con sconti variabili che possono giungere fino al 40%. Le destinazioni sono talmente tante che praticamente chiunque volesse progettare un viaggio nei prossimi mesi potrebbe cogliere l’opportunità giusta per un soggiorno di alta fascia a prezzi decisamente più contenuti.

Ecco alcune tra le offerte più ghiotte presentate da Hotels.com: il 25% di sconto su pernottamenti di almeno tre notti al The Levante Laudon Apartments a Vienna, il 25% su pernottamenti di 4 notti nell’Hotel Saint Charles a Cannes, il 30% di sconto per pernottamenti di 3 notti nell’Hotel Glasgow Swallow, Greater Glasgow, in Scozia, il 30% di sconto sui pernottamenti di tre notti all’Hampton by Hilton Liverpool City Center a Liverpool. E poi ancora il 40% sul Santa Caterina Bed and Breakfast di Catania e il 40% su pernottamenti all’Hotel Villa Romana di Agrigento.

Tante le offerte anche per gli hotel in paesi extra europei. Eccone alcune: il 25% di sconto su ogni pernottamento in Egitto al Magma Apartments Hurghada Dreams di Urgada, il 35% di sconto su ogni pernottamento a Sharm el Sheikh al Domina el Sultan Hotel. E poi ancora tantissimi sconti su hotel negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile, in Argentina, in Australia, in Giappone, in Tailandia, alle Maldive, a Singapore, in Nuova Zelanda, in India, in Cambogia, a Hong Kong. Le destinazione possibili a prezzi scontati sono talmente numerose che è difficile non ve ne sia qualcuna nei luoghi di interesse per i futuri viaggi degli italiani.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>