Offerte alberghi Venere, sconti del 40% per chi viaggia nel fine settimana

di Redazione Commenta

Le offerte di Venere regalano sconti fino al 40% per chi deciderà di partire nel fine settimana. Si può prenotare on line fino al 10 marzo ma il periodo di partenza si protrarrà fino al 18 marzo. Alberghi super scontati e la possibilità, dunque, di pernottare nelle più grandi città europee a prezzi davvero economici.

Sono davvero tante le città in cui si può scegliere di pernottare usufruendo delle offerte di Venere sugli alberghi. E adesso che stiamo piano piano uscendo dall’inverno e che si va incontro alla bella stagione, viaggiare sarà ancora più bello.

Sul sito di Venere sono selezionate le mete più gettonate da coloro che hanno deciso di sfruttare le offerte del famoso portale di viaggi e partire nel fine settimana. Nella lista delle città più gettonate c’è Roma, dove grazie alle offerte sugli alberghi Venere si può soggiornare a partire da 19 euro. Bastano 25 euro invece per trovare un albergo ad Amsterdam mentre Parigi è un po’ più cara della media: 42 euro a notte per un hotel in centro.

Firenze e Londra super abbordabili per soggiornare nel week end: 28 euro a notte nel capoluogo toscano, 29 nella capitale della Gran Bretagna. Economico anche il fine settimana a Venezia dove bastano 24 euro per trovare un hotel. Ci sono poi tutta una serie di altre destinazioni che, sul sito di Venere, vengono etichettate come Nuove destinazioni alla moda: si tratta di città che magari non sono così gettonate come quelle che vi abbiamo elencato ma che potrebbe valere la pena visitare, soprattutto in questo periodo di offerte Venere.

Si tratta di Copenaghen, Dublino, Tel Aviv, Torino, Granada, Tolosa, Porto, Bruges, Palermo e Marrakesh. Insomma grazie alle offerte Venere potrete soggiornare nelle maggiori città europee spendendo davvero poco. Andate sul sito, selezionate la destinazione che vi piace, e prenotate: avete dieci giorni di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>