Promozioni ADSL luglio 2014, l’offerta Vivavox con telefonate tramite VoIP

di Matteo Carriero Commenta

Per chi è in cerca di nuove soluzioni per navigare e telefonare, tra le promozioni ADSL di luglio 2014 ve n’è una particolarmente interessante: il piano Vivavox di Ehiweb è infatti in offerta al costo di 36,99 euro al mese anziché 42,99 e permette di lasciare Telecom continuando a telefonare tramite VoIP.

Per tutto il mese di luglio 2014 sarà in promozione l’ADSL Vivavox di Ehiweb: come già accennato il costo del piano sarà infatti ridotto per chi si abbonerà durante il periodo promozionale, dai consueti 42,99 euro mensili a 36,99 euro. Inoltre i servizi di attivazione saranno gratuiti su linea Telecom (azzerato il consueto costo di 69,90 euro) e per la migrazione da altri operatori (con risparmio sempre pari a circa 70 euro), mentre l’attivazione di un nuova linea viene fortemente scontata: 79,90 euro anziché 159,90, praticamente la metà.

Per chi è interessato alla promozione sull’ADSL Vivavox precisiamo che la velocità in download giunge fino a 7 mega, e che il piano tariffario non comporta alcuna limitazione in termini di dati o di orari. L’offerta risulta meritevole di considerazione in particolare per quanti vogliono abbandonare Telecom per risparmiare sul canone della compagnia telefonica, pur continuando a telefonare. Per chi sottoscrive un abbonamento con Ehiweb per il piano Vivavox, infatti, la configurazione della linea per il VoIP è già fornita e sarà pertanto possibile continuare a ricevere ed effettuare telefonate tramite la connessione web fornita dal servizio, risparmiando sui costi dell’offerta di linea fissa Telecom Italia. Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Photo Credits | tnarik su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>