Offerte ADSL, 3 mesi gratis con la 20 mega Senza Limiti di Telecom

di Matteo Carriero Commenta

Tra le offerte ADSL del momento troviamo quella di Telecom Impresa Semplice relativa a Tutto Senza Limiti ADSL: la proposta in questione è senz’altro degna di considerazione. Tre mesi di canone gratis e 20 euro al mese dopo con la possibilità di navigare fino a 20 Mega con Router Wi-fi e installazione gratuita.

Offerte ADSL: Telecom Impresa Semplice lancia una bella promozione che consente un risparmio di 160 euro complessivi per tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere il piano Tutto Senza Limiti entro il prossimo 30 giugno. Per accedere ai benefici che ora elencheremo è tuttavia necessario attivare il proprio abbonamento online.

Con l’attuale promozione su Tutto Senza Limiti ADSL si potrà avere l’accesso a internet illimitato con velocità fino a 20 mega in download e fino a 1 mega in upload, con banda minima garantita per la navigazione di 40 Kbps. Il router Wifi è incluso nell’offerta, e per chi ha esigenze particolari al posto del classico router è possibile avere un router che svolge anche funzioni centralino. Oltre a questo ricordiamo che l’attivazione è del tutto gratuita e che i primi 3 mesi dalla sottoscrizione del piano saranno, allo stesso modo, del tutto gratuiti.

L’abbonamento all’offerta ADSL di Telecom Impresa Semplice denominata Tutto Senza Limiti ADSL prevede da parte dell’azienda il controllo della linea nelle prime settimane, con eventuale contatto da parte della stessa azienda per risolvere i problemi esistenti. Dato che, come sa chi ha attivato una linea ADSL magari in una piccola cittadina, qualche problema nei primi momenti non è da escludere, la possibilità appare potenzialmente molto utile. Dal quarto mese in poi, ricordiamo infine, il costo da pagare per l’abbonamento sarà di 20 euro al mese.

Si tratta di un’offerta senz’altro interessante, e consigliamo a chi vuole attivare una nuova linea ADSL di valutarla nel caso si adatti alle proprie esigenze.

Photo Credits | tnarik su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>