Sconti Benetton, risparmi la metà su capi selezionati

di Redazione Commenta

Benetton offre fino al 50% di sconto ai suoi clienti su alcuni capi selezionati della collezione primavera

Se siete alla ricerca di abbigliamento economico ma di qualità, approfittate degli sconti Benetton! Sì, perché i saldi sono terminati da poco ma la nota azienda italiana ha deciso di mettere in sconto alcuni capi selezionati per premiare tutti coloro che decideranno di fare acquisti nei tanti negozi Benetton di Roma. Ed ecco che, grazie a questa speciale promozione, si potrà risparmiare fino alla metà.

La promozione durerà ancora per pochi giorni e mira al risparmio su t shirt, pantaloni e maglioncini appositamente individuati da Benetton. Gli sconti arrivano fino al 50% e consntono dunque di vestirsi senza spendere grandi cifre in un negozio conosciuto e apprezzato come appunto Benetton. Peraltro i negozi di questo marchio sono tantissimi in tutta Italia, pronti a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Ecco che fare shopping risparmiando nei tanti negozi Benetton non sarà per niente difficile.

3 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO ECONOMICO DA UOMO

E a lanciare l’importante promozione tutta mirata al risparmio è anche il sito ufficiale dello stesso marchio, che parla di imperdibili sconti su capi selezionati: fino al 50% sulla collezione donna e uomo e fino al 30% sulla collezione bambino. Potrete dunque risparmiare anche sull’acquisto di abbigliamento per i piccoli che sappiamo essere generalmente non troppo economico, specie se si vuole puntare sulla marca.

ABBIGLIAMENTO ECONOMICO H&M, JEANS DONNA A MENO DI 10 EURO

Grazie alle offerte Benetton invece potrete rinnovare il guardaroba di grandi e piccini e parezzi davvero scontati. Maglie e partire da 10 euro per uno shopping tutto all’insegna del risparmio!

Photo Credits | sito ufficiale Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>