Samsung Omnia HD gratis: ecco come vincerlo

di Redazione 5

Volete un Samsung Omnia HD gratis? Ve lo regala Samsung in persona! Fra qualche mese questo nuovo gioiellino accompagnerà il suo fratello maggiore, L’omnia i900, in tutte le vetrine di nagozi di telefonia mobile, ma quanto costerà? 300, 400, 500, 600 euro? Nessuno ancora lo sa con precisione, l’unica certezza è che sicuramente sarà un bocconcino appetitoso per molti date le sue enormi potenzialità. Ecco come fare per vincerlo.

Would you like to get your hands on an Omnia HD before anyone else?

Just fill in the application form to be in with a chance of getting the Omnia HD before its launch. You will then become an official ambassador for the Omnia HD. Ambassadors will be at the forefront of introducing the phone to the world, blogging, filming, playing, chatting, and demonstrating its unrivalled capabilities.

Così troviamo scritto sul sito della promozione. Ma di che si tratta nello specifico?

Bisogna diventare degli ambasciatori Samsung! Praticamente, se verrete selezionati, dovrete filmare, recensire, bloggare, divulgare foto e quant’altro ancora riuscirete dell’Omnia HD. Però ovviamente dovete essere bravi in questo, altrimenti non verrete scelti nell’epique. I posti a disposizione sono 50 e per concorrere alla selezione bisogna scaricare il modulo di partecipazione, compilarlo ed inviarlo via email a [email protected].

Possiamo dire che è una specie di piccolo CV. Dovete immettere i vostri dati personali, le lingue che conoscete, il cellulare in vostro possesso (ovviamente è meglio presentarsi con un prodotto Samsung) e l’URL del vostro blog dove sarà possibile constatare le vostre reali capacità pubblicitarie. Si, perchè in fondo si tratta di una strategia pubblicitaria, niente più e niente meno. Però avrete la possibilità di vincere un bel cellulare.

Quanto tempo avete? Noi di Guadagno vi consigliamo di sbrigarvi in quanto le iscrizioni scadono il 27 marzo. Se vincerete le selezioni sarete contattati personalmente e, oltre a ricevere il cellulare, sarete complici di una missione segreta, targata Samsung.

Commenti (5)

  1. Articolo interessante

  2. Veramente ottima iniziativa, vado a iscrivermi!!Grazie per l’articolo 🙂

  3. oggi ho incrociato nelle mie navigazioni un sito ch regala un ipod e una card itunes. ma mi era gia capitato di trovarne altri che mettono in palio dalla radiosveglia al computer. Una domanda: ma poi qualcuno li vince? e se si, i premi li spediscono davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>