Saldi Ikea, sconti fino al 50% su moltissimi prodotti

di Redazione Commenta

I saldi non mancano nemmeno all’Ikea: moltissimi prodotti presentati con sconti fino al 50% sui già ottimi prezzi di listino. Tantissime occasioni da non perdere, tanto su mobili e arredamento quanto su prodotti più piccoli da cucina, bagno o soggiorno.

I saldi all’Ikea: quando una catena già nota per i suoi ottimi prezzi propone sconti fino al 50% su un ampio numero di prodotti i presupposti per dei grandi affari ci sono tutti. Per chiunque volesse acquistare mobili, oggetti d’arredamento, grandi e piccoli elettrodomestici, accessori per la cucina o per il bagno e le altre tipologie di prodotti in vendita nei grandi store della catena svedese, questo è senz’altro un ottimo momento per fare acquisti.

Ricordando che la lista completa dei prodotti in offerta può essere trovata sul sito Ikea e che esistono dei cambiamenti da negozio a negozio, ecco alcuni esempi di prodotti scontati per i saldi del 2013: scrivania Micke 73×50 color nero, marrone o bianco a soli 29,90 euro anziché 41,90, lampada da tavolo Tallvik a 14,90 euro anziché 22,50, lampade a sospensione Glansa a 11,90 euro anziché 19,90, ceri senza profumo di svariate dimensioni e colori con sconti fino al 50%, e ancora, all’Ikea di Milano Carugate: cuscini Birgit 40×50 con diversi temi fantasia e diversi colori base a 9,49 euro anziché 15,99 (in vendita con il 40% di sconto) armadio a 3 ante al prezzo di 143 euro anziché 174, armadio a 2 ante a 107 euro anziché 134 e cassettiera a due cassetti a 49 euro anziché 62. Ricordiamo che questi sono i prezzi scontati per i clienti standard: tutti i soci Ikea possessori della relativa tessera ottengono un ulteriore 10% di sconto cumulativo con quello già proposto da Ikea per ogni singolo prodotto.

I prodotti scontati sono davvero tantissimi dai tavoli (tra cui il Vika Amon 120×60 a 10,50 euro, con sconto addirittura del 56%) ai letti, dai comodini ai bicchieri passando per i piccoli elettrodomestici. Consigliamo caldamente a tutti di dare un’occhiata alle offerte per i saldi Ikea nel negozio più vicino alla propria abitazione.

Photo Credits | nkeppol su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>