Perizia gratuita per vendere ed acquistare auto al prezzo corretto

di Redazione 5

 

Dovete vendere la vostra auto e non sapete da quale prezzo partire? Il concessionario a cui avete portato in visione la macchina ve l’ha valutata quanto una bicicletta e avete il dubbio che stia tentando di fregarvi? State acquistando un veicolo usato e la richiesta vi sembra eccessiva? Avete due possibilità: comprarvi in edicola una rivista specializzata oppure ottenere una valutazione gratuita da internet.

 

Se avete deciso per la seconda ipotesi, allora dovete visitare Motorbox.com, un sito specializzato sul mondo delle automobili che al suo interno ha una sezione dedicata ai prezzi delle auto usate.


Il funzionamento è molto semplice: vi basterà inserire nei form a tendina la marca, l’anno di prima immatricolazione ed il modello dell’auto, dopodichè dovrete selezionare la versione Accanto vi apparirà una primo valore base espresso in euro, ma cliccando su “perizia” avrete modo di definire meglio certi parametri e di affinare la valutazione: numero proprietari, vendita/acquisto, Km percorsi, condizioni e garanzia dell’usato.

 

Il sistema calcolerà una perizia più dettagliata ed a questo punto starà a voi fare il confronto con quanto vi hanno offerto o richiesto; in questo modo eviterete più facilmente cattivi affari, risparmiando probabilmente qualche centinaio d’euro.

Commenti (5)

  1. caro Riccardo,

    vorrei segnalare ai visitatori del blog il sito http://www.motorbroker.it, attraverso il quale chi acquista e chi vende auto o moto usate può richiedere una vera perizia effettuata da un professionista e rendersi conto così del reale stato del mezzo. Spesso il prezzo non è il parametro più importante o -meglio- lo diventa dopo che si sono valutati altri aspetti.

    Ciao,

    alessandro

  2. Grazie Alessandro per la segnalazione.

    Ciao

  3. Vorrei segnalarVi http://www.okusato.com quotazione gratis per auto.Molto professionali

  4. @giovanni: in genere consideriamo spam questo tipo di intervento.
    magari segnalaci anche tu sul tuo sito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>