H&M, abbigliamento scontato fino al 70%

di Redazione Commenta

Sono già cominciati fortissimo i saldi da H&M: sulla collezione uomo, donna e bambino ci sono infatti sconti fino al 70%. Un ottimo modo dunque per risparmiare se avete bisogno di fare acquisti mirati per voi e i vostri cari. Solitamente i primi giorni di saldi non partono mai con sconti così elevati.

I negozi di abbigliamento targati H&M, invece, sembrano voler subito abbassare fortemente i prezzi andando incontro dunque alle esigenze dei loro clienti. E anche per il fatto che, già di base, i prezzi di H&M non sono mai così alti, ecco che l’occasione per fare acquisti low cost è d’oro. Potrete dunque aggiornate il vostro guardaroba a prezzi piccoli, visto che avrete la possibilità di comprare t shirt e maglioncini a meno di 10 euro.

Se invece quello che cercate è un regalo per qualche vostra amica/o non perdete l’occasione di affidarvi alle gift card di H&M: un modo economico per fare regali azzeccati. Potrete infatti ricaricare le card di H&M dell’importo che volete in modo che sarà poi il destinatario della card a comprarsi personalmente quello che vuole in uno dei negozi H&M disclocati su tutto il territorio nazionale.

GIFT CARD H&M PER ACQUISTI LOW COST

E ancora, oltre ai saldi H&M fino al 70%, potrete sfruttare anche un’altra importante occasione per risparmiare. Il noto marchio di abbigliamento ha infatti recentemente lanciato una campagna promozionale contro lo spreco dei vestiti. Dunque per ogni busta di vestiti usati e vecchi che porterete in negozio, avrete uno sconto di 5 euro da spendere nella nuova collezione H&M. Una promozione importante perché i vestiti da consegnare alla cassa non dovranno essere necessariamente di marca H&M ma di qualsiasi altra marca.

H&M, BUONI SCONTO DA 5 EURO IN CAMBIO DI ABITI USATI

Un ulteriore modo per risparmiare, dunque, e in tempi di crisi la cosa non può che fare piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>