Caffespresso, promozioni e idee regalo per il Natale 2010

di Redazione 1

La  Caffespresso di Senigallia presenterà questo fine settimana, precisamente venerdì 26 e sabato 27 novembre 2010, le sue bellissime ed uniche promozioni per Natale che fra un mese busserà alla nostra porta. E’ tempo, quindi, di pensare ai regali e possibilmente al risparmio, e questa può essere un’occasione davvero imperdibile per trovare anche anche la qualità e la convenienza in un’unica soluzione. Se avete da fare tanti regali e avete esaurito le idee, alla Cafespresso potrete trovare sicuramente qualche cosa che vi piacerà. La promozione di Caffespresso pensata per il Natale 2010 riguarda i cesti natalizi. Le aziende che ordineranno cesti natalizi entro l’11 dicembre usufruiranno di uno sconto del 10%.

Questi cesti possono essere composti in base alle richieste e alle esigenze dei clienti, che avranno una ricca gamma di prodotti selezionati, come caffè pregiati, panettoni, torroni, salumi, liquori, e tante altre specialità. Per chi si recherà venerdì e sabato dalle ore  16.30 alle ore 19.30, la Caffespresso esporrà dei bellissimi cesti natalizi e varie confezioni regalo, e mentre sarete incuriositi dalle tante idee in esposizione, potrete approfittare del ricco buffet che la Caffespresso offrirà ai suoi visitatori. Si potranno degustare delle ottime specialità gastronomiche, si assaporeranno deliziosi vini, liquori e spumanti, ed inoltre ciascuno di voi che vorrà partecipare a questo splendido evento riceverà in omaggio un simpatico gadget.

I cesti natalizi costituiscono un pensiero forse scontato per Natale, eppure è sempre quello più gradito perchè ricevere le specialità eno gastronomiche fa sempre piacere, a chiunque! La Caffespresso Gusto Veloce, famosa perchè propone da sempre le miscele e torrefazioni migliori di caffè, the e bevande calde in genere, è sita in via Botticelli 17 a Cesanella di Senigallia, dove troverete non solo idee regalo e cesti natalizi, ma anche forniture di macchine per caffè espresso e bevande calde, distributori automatici, refrigeratori, il tutto tramite comodati d’uso gratuito. Gadget gratuiti, un ricco buffet, idee regalo, una bella promozione che ci farà risparmiare dei soldi: che dire, è davvero un fine settimana da non perdere.

Commenti (1)

  1. molto bello questo blog, lo aggiungo ai preferiti assieme a
    libero
    ciao
    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>