Windows 7 gratis: a tutti quelli che fan festa!

di Redazione 1

 Si avvicina sempre di più la data di lancio definitiva del nuovo sistema operativo Microsoft: Windows 7. Molti hanno già i soldi in tasca pronti per efferruare il proprio acquisto. Altri invece, aspetteranno che i prezzi si abbassino e che la versione sia resa più stabile con nuovi aggiornamenti.

In un caso o nell’altro, Microsoft ha deciso di regalare alcune versioni di Windows 7 Ultimate a chi realizzerà una festa in suo onore. Un vero e proprio Party all’insegna del sistema operativo, per festeggiare la sua nascita.

Partecipare è molto semplice. Bisogna collegarsi al seguente sito internet e inserire ordinatamente tutti i propri dati. Specialmente il numero di telefono e l’indirizzo postale, presso il quale, House Party (l’azienda incaricata da Microsoft per l’organizzazione dell’evento), spedirà uno speciale party pack per organizzare l’incontro.

Il contenuto di questo pacco è sconosciuto. L’unica cosa certa è che non sarà tutto il materiale occorrente per preparare tavole, piatti, posate, ecc. Sicuramente saranno cose esigue della portata di poster o palloncini di Windows 7 (magari con sotto scritto acquistami!).

Una volta effettuata la registrazione bisogna passare la selezione nazionale che, come precisa House Party, durerà parecchie settimane. Le richieste sono chiaramente riguardanti il nostro utilizzo del PC e sistema operativo in dotazione. Terminato il questionario, dovremo cliccare sul link proposto in una email che il servizio ci invierà sulla nostra casella di posta elettronica. Una volta terminato tutto, saremo informati se siamo stati scelti o meno, entro il 17 settembre.

Un momento per divertirsi e fare pubblicità gratuita a Windows. Difatti, grazie a questa strategia, Microsoft potrà influire maggiormente sulle persone e ottenere ottimi risultati a prezzi bassi. Non è nuova la storia di organizzare feste per commercializzare qualcosa. L’azienda intraprende nuovamente una delle tecniche più antiche di marketing.

E voi cosa ne pensate? Anche voi volete essere organizzatori di un Windows Party?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>