Vacanze estive, a Riccione rimborsi per viaggi in aereo, auto e bus

di Redazione 1

Vacanze estive 2013, a Riccione rimborsi per viaggi in aereo, auto e bus: torna anche quest’anno la bella offerta promozionale da parte dell’Associazione Albergatori di Riccione che rimetterà fino a 80 euro nelle tasche dei turisti che non arriveranno nella nota località turistica con la propria auto.

Per il settimo anno consecutivo chi sceglierà di trascorrere le proprie vacanze estive a Riccione potrà godere di un bel rimborso, ma solo se arriva in treno, in aereo oppure in autobus: se si arriva con la propria auto, in sostanza, non si avranno rimborsi. La nuova offerta per l’estate 2013 è ideata e portata avanti dall’Associazione Albergatori di Riccione, che rimborseranno i visitatori della città che, ovviamente, decideranno di fermarsi in una delle tante strutture ricettive della località turistica.

Per aver diritto al rimborso occorrerà fermarsi almeno una settimana, e in tal caso verranno restituiti i soldi spesi per il viaggio di andata. Se ci si fermerà per due settimane (o anche di più) si avrà invece diritto al rimborso del viaggio di andata e di ritorno, il tutto fino a un massimo di 80 euro a persona. Offerta davvero interessante: per fare un esempio, chi arriverà in treno dopo aver magari acquistato un biglietto a buon prezzo, organizzandosi per dovere, potrebbe vedersi rimborsare tutte le spese di viaggio, per intero.

L’offerta in questione si intitola RiccioneGO, e per chi lo preferisse contempla anche la possibilità di rinunciare al rimborso per ricevere una bicicletta pieghevole, da utilizzare durante il soggiorno per muoversi nella città in tutta comodità e in tutta rapidità, recandosi in spiaggia senza più doversi preoccupare di traffico, code, o parcheggi.

Il rimborso del viaggio in aereo, bus o treno avverrà con la formula del taglio sulle spese dell’albergo, che verranno quindi ridotte per riassorbire i costi del viaggio.

Photo credits | mathias shoot analogue su Flickr

Commenti (1)

  1. Un’iniziativa anti crisi davvero ottima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>