Carnevale estivo gratuito l’11 agosto all’idroscalo di Milano

di Redazione Commenta

 Serata speciale con ingresso gratuito all’Idroscalo di Milano: siete dei grandi amanti del carnevale in genere e del carnevale brasiliano, con il suo brio e soprattutto la sua musica? Allora la serata in programma per l’11 agosto non può che fare al caso vostro: l’appuntamento è fissato per le ore 22.00, inizio degli spettacoli, al Circolo Magnolia.

Un’iniziativa tutta particolare, una serata brasiliana nello spirito, per vivere le emozioni del carnevale anche ad agosto: questa l’idea portata sul palco dai responsabili del Circolo Magnolia. L’11 agosto 2012 alle ore 19.00 si apriranno i cancelli e alle ore 22.00 avranno inizio gli spettacoli, con autori di valenza nazionale e internazionale: protagonisti saranno senz’altro i Selton, gruppo noto per le sue peculiari canzoni milanesi riarrangiate e reinterpretate in chiave brasiliana. Dopo l’esibizione del gruppo milanese si continuerà a far baldoria in puro spirito carnevalesco con il dj set di Davide Facchini (Radio Popolare) e il dj set Ganja Cookies.

Il gruppo Selton, protagonista del concerto gratuito, si è formato nel 2005 a Barcellona in seguito a una reunion di quattro amici di Porto Allegre, ex-compagni di scuola. Il primo disco pubblicato dai Selton risale al 2006 e si intitola “Banana è milanesa”, un disco ricco di cover di famose canzoni milanesi, realizzato anche con la collaborazione di Enzo Jannacci e del grande duo comico Cochi e Renato. Il secondo disco della band si intitola invece “Selton” ed è stato dato alle stampe nel 2010. Un’occasione per tutti i milanesi di scoprire, inoltre, un giovane gruppo di talenti italiani della regione.

La serata al Circolo Magnolia all’idroscalo di Milano dell’11 agosto 2012 si presenta quindi davvero interessante: una grande festa colorata, allegra, briosa, con i ritmi brasiliani del carnevale e con altra bella musica a seguire. Tanto divertimento per tutti gli abitanti di Milano e dintorni, il tutto rigorosamente gratis.

Photo Credits | iMaffo su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>