Parrucchiere gratis ai disoccupati di Milano

di Redazione 4

 Da metà meggio, nella città di Milano, tutti i disoccupati e le persone in difficoltà potranno godere di un taglio di capelli gratuito, un’iniziativa pensata e realizzata grazie al contributo di BenessereCapelli e i City Angels.

Come è stato segnalato dalla stessa associazione di volontariato City Angels, ogni mese verranno segnalati ai saloni di bellezza BenessereCapelli le persone in difficoltà e ristrettezze economiche che potranno usufruire di un taglio gratuito, colore compreso. L’iniziativa sarà estesa a tutti i cittadini bisognosi, uomini, donne e bambini.

Dal comunicato ufficiale rilasciato dalle agenzie di stampa, Fabrizio Labanti, titolare della catena BenessereCapelli ha così commentato l’iniziativa:

Soprattutto in questo momento di crisi è importante che un imprenditore abbia sensibilità sociale, e si impegni ad aiutare chi ha bisogno. Le persone che ci verranno inviate dai City Angels saranno i nostri ospiti di riguardo.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (4)

  1. Questo è davvero bellissimo x tutti…

  2. Questo è davvero un idea straordinaria,ma ultime tendenze per la stagione sono qui http://taglicapellicorti.info/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>