Groupon CityDeal

di Redazione 2

Tipologia prodotti:  pranzi, cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra ed intrattenimento

Percentuali medie di sconto: 50 -90 %

Sede di provenienza: Italia – Corso Buenos Aires 54 20124 Milano

Groupon CityDeal è un portale che fornisce coupon sconto fino al 90% che possono essere utilizzati in pranzi, cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra, soggiorni in agriturismo e altro ancora.

Come funziona?

Ogni giorno Groupon propone qualcosa di davvero molto interessante e conveniente da fare nelle città in cui agisce (non si trova, infatti, in tutte le città d’ Italia), ma è necessario un minimo di utenti. Chi è interessato a qualche offerta, può prenotare cliccando sull’icona Acquistalo Subito, per poi inserire i dati della propria carta di credito. Giungendo ad un numero minimo richiesto di partecipanti, allora l’affare va in porto, ed è solo a questo punto che verrà addebitato il costo dell’offerta appena acquistata sulla carta di credito. Una volta completato il pagamento, verrete avvisati tramite mail, che conterrà un coupon con i dettagli del buono d’acquisto da presentare al momento dell’utilizzo. Nel caso in cui, invece, non si raggiungesse il numero di partecipanti, allora il Deal (la promozione del giorno) verrà cancellato e nessun addebito sarà fatto. Groupon Citydeal fornisce un numero minimo di clienti  alla società o negozio partner con cui tratta l’affare e che gli consente di erogare coupon sconto prorio in base al numero minimo di clienti interessati.

CityDeal: Problemi e rimborsi

E’ possibile recedere dall’acquisto entro due settimane, tramite posta, mail o tramite solo la resa del buono, senza dover indicare i motivi che vi hanno costretto a rinunciare all’acquisto.

CityDeal: Valutazioni e opinioni finali

Come sempre, abbiamo fatto una ricerca approfondita nel web, trovando pareri positivi e non, riguardanti Groupon City Deal. Come in ogni cosa, non possiamo attenerci a questo o a quell’altro commento, è bene valutare le esperienze sempre con un po’ di distacco ed eventualmente far presente alle associazioni di consumatori se si è caduti in una truffa o meno, qualunque acquisto voi facciate on line. Le offerte proposte da questo gruppo sono molto convenienti e normalmente rispondono alle mail. Come ben sapete, potete far riferimento a noi di GuadagnoRisparmiando per raccontarci la vostra esperienza che ci auguriamo possa rendervi felici.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>