Offerte Pasqua 2011 a Disneyland Paris, gratis per i bambini

di Redazione 5

Tra poco più di un mese sarà Pasqua, e tante sono già le prenotazioni effettuate in vari luoghi d’Italia e all’estero perchè numerose sono le offerte che si trovano in occasione di questa Santa ricorrenza. Perchè non concedersi una volta tanto un po’ di relax? Certo, la proposta di oggi non è proprio molto rilassante, trattandosi di un’offerta a Disneyland Paris, dove i vostri bambini non si stancheranno di girovagare trovandosi in uno dei parchi divertimento più famosi e belli al mondo, e stare loro dietro sarà una vera impresa! Il parco francese propone per Pasqua 2011 un’offerta concernente un soggiorno minimo di 3 giorni e 2 notti in uno degli hotel presenti all’interno di Disneyland Paris, ed i bambini al di sotto dei 12 anni soggiorneranno gratis, ma l’offerta è limitata: si ha tempo fino all’11 aprile 2011 per prenotare.

Per ogni adulto in camera, un pernottamento è gratis per un bambino. Al momento della prenotazione, sarà necessario comunicare la data di nascita del bambino e al check in in hotel si dovrà mostrare un documento con i dati anagrafici. Il parco divertimenti ha inoltre stretto un accordo con la AirFrance secondo cui per ogni adulto che prenota un volo, un bambino al di sotto dei 12 anni potrà viaggiare gratuitamente, quindi, se avete ad esempio tre figli, il terzo pagherà, ma comunque con delle riduzioni. Gli extra, quindi, sono esclusi dall’offerta. Le offerte 2011 Disneyland Paris si riferiscono a soggiorni che possono essere effettuati in un periodo compreso fra il 6 aprile ed il 7 novembre 2011, per cui potrete decidere di non sfruttare l’occasione a Pasqua ma in un altro momento dell’anno, sempre prenotando in tempo utile, l’11 aprile.

I prezzi sono soggetti a variazioni sia a seconda delle date che dei servizi offerti, ma normalmente il weekend di Pasqua a Disneyland Paris tra il 22 aprile e il 26 aprile è in media di circa 300 euro a persona. Se pensate che i bambini non pagano, e conoscendo le normali tariffe per soggiorni e costo dei biglietti nei parchi divertimento, si tratta sicuramente di una buona offerta. Il volo degli adulti non fa parte del pacchetto Disneyland, per cui potreste pensare di cercare i voli low cost proposti soprattutto da Ryanair ed EasyJet: è bene controllare frequentemente i loro siti internet per approfittare di voli molto spesso al costo di 6 ed 8 euro. Per prenotare la vostra vacanza Disney, chiamate il numero 0275419755 o visitate il sito Disneyland Paris.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>