Italo, sconti del 50% sui biglietti

di Fabiana Commenta

Il caldo se ne va, ma la voglia di viaggiare resta con il META’ PREZZO di Italo!

Questo il claim della nuova campagna di Italo: continuano anche questa settimana gli sconti di Italo che offre  Italo treno che offre la possibilità di poter usufruire di sconti del 50% sui biglietti. Non lasciatevi sfuggire i biglietti messi a disposizione acquistando i biglietti messi a disposizione entro le ore 11 di lunedì 13 novembre usando il codice FREDDO50.

italo, sconti

Acquistando i biglietti con lo sconto potrete viaggiare con i biglietti scontati in un lasso di tempo che va dal 28 novembre 2017 al 28 gennaio 2018.

L’occasione adatta per pianificare un viaggetto in occasione delle feste in ogni giorno della settimana.

Fra le promozioni in corso Milano – Roma è proposto a partire da 19.40 euro, il viaggio Venezia – Roma da 21.40 euro, Torino – Napoli a partire da 28.40 euro.

Non c’è veramente che l’imbarazzo della scelta per poter usufruire della promozione in corso: anche in questo caso i biglietti con lo sconto vengono proposti solo ed esclusivamente per la tariffa Low Cost e ambiente Smart e la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità.

I biglietti scontati non possono essere cumulabili, ma sono anche soggetti a disponibilità. Ricordiamo le caratteristiche della tariffa Low cost che non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Potrete verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>