Vodafone, le due promozioni da attivare entro il 16 aprile

di Fabiana Commenta

Vofadone lancia due promozioni, una delle quali pensata appositamente in vista della collaborazione con Amici, il programma di Maria De Filippi.

Vodafone

In realtà si tratta di due diverse promozioni, la Vodafone Senza Limiti Special Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a 2 euro per 7 giorni e Vodafone 5GB Video che prevede 5GB in 4G di streaming video a 3 euro per 7 giorni. 

Entrambe le promozioni potranno essere attivate dalle 00.00 del 15 Aprile 2017 fino alle 23:59 di Domenica 16 Aprile 2017 da tutti i clienti Vodafone. La Vodafone Senza Limiti Special Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a 2 euro per 7 giorni: può essere attivata dall’App MyVodafone alla sezione “Offerte” o chiamando il numero gratuito 40333.

La promozione offre minuti illimitati per parlare con tutti i numeri Vodafone nazionali a 2 euro per 7 giorni dall’attivazione; il costro della promozione viene addebitato anticipatamente e non si rinnova.

La seconda promozione, Vodafone 5GB Video offre 5GB in 4G ad alta velocità per vedere i video e film preferiti per 7 giorni senza consumare i Giga della vostra offerta, e a soli 3 euro. Il costo di Vodafone 5GB Video viene addebitato anticipatamente e anche in questo caso non si rinnova. Anche in questo caso la promozione può essere attivata direttamente dall’App MyVodafone alla sezione “Offerte” o chiamando il numero gratuito 40333.

COME FUNZIONA SERVIZIO VODAFONE HAPPY

Per poter controllare i Giga utilizzati e quelli ancora a disposizione è possiible consultare l’app My Vodafone visto che se utilizzate i giga a disposizione del vostro profilo, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>