Offerte Wind Festa della mamma 2017, 3 giga gratis

di Fabiana Commenta

Anche Wind pensa alla Festa della Mamma e in occasione del 14 maggio 2017 omaggia i propri clienti regalando dei gigabyte di traffico internet gratuito. E fino alla fine del mese offre la possibilità di attivare delle promo gratuitamente. Scopriamo nel dettaglio le promozioni in corso.

C’è tempo fino a domani, lunedì 15 maggio 2017 per usufruire della promozione in corso in occasione della Festa della mamma, anche se è necessario essere clienti selezionati da Wind. In questi giorni l’azienda sta spedendo una serie di sms a tutti i suoi migliori clienti. 

Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg.

È il testo del messaggio: la promozione in pratica consiste in 3 GB di traffico dati internet in 4G in regalo da consumare entro 7 giorni dall’attivazione. Per poterlo attivare è necessario rispondere MAMMA SI all’SMS, vale a dire al numero 40400. Si tratta di un regalo pensato per la festa della mamma, ma che in realtà è rivolto a tutti i clienti Wind.

Se avete ricevuto il messaggio potrete attivare la promozione Cogli l’attimo Giga rispondendo al vostro sms entro e non oltre il 15 maggio. L’offerta sarà attiva solo dopo che la Wind avrà inviato un messaggio di conferma di avvenuta attivazione e durerà sette giorni. Trascorsi i sette giorni si disattiverà in automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>