Offerte Tim, opzione internet 4GB

di Redazione Commenta

L'opzione 4GB che consente di navigare con serenità a un costo di 5 euro al mese e risparmiare: dedicata solo a chi possiede a casa una linea Tim...

Tra le offerte Tim ce ne è una particolarmente vantaggiosa per chi ha a casa una linea Tim: l’opzione 4GB che consente di navigare con serenità a un costo di 5 euro al mese. L’opzione è riservata solo ai clienti TIM con linea fissa, è attivabile presso qualsiasi Negozio TIM sul vostro numero Tim ricaricabile o su altro numero Tim ricaricabile che potrete acquistare direttamente in negozio.

L’opzione 4GB è a tempo indeterminato con rinnovo dei GB ogni mese solare. Si rinnova automaticamente entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Si tratta di una opzione particolarmente vantaggiosa per chi vuole navigare in tutta tranquillità senza l’assillo di terminare il traffico dati e sforare (errore che costa sempre molto caro a chi lo commette).

Per attivare l’opzione e usufruire quindi dei vantaggi riservati da Tim ai suoi migliori clienti, potrete recarvi in uno dei tanti punti vendita Tim di Italia. Dovrete dimostrare di avere una linea Tim in casa per potervi accaparrare i vantaggi. E come fare quindi? Per attivare l’opzione sarà sufficiente fornire il numero telefonico della linea di casa con i dati personali (nome e cognome, data di Nascita (o Codice Fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea fissa che deve coincidere con l’intestatario del numero  ricaricabile Tim sul quale viene attivata l’opzione Internet 4G.

Ti potrebbe interessare anche:

►  TARIFFE ESTERO TIM, ECCO LE PIÙ CONVENIENTI

 OFFERTA VODAFONE FIBRA, PARLI E NAVIGHI A 25 EURO OGNI 4 SETTIMANE

 TARIFFE ESTERO VODAFONE, LE PIÙ VANTAGGIOSE PER SMARTPHONE E TABLET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>