Spartoo

di Paola Assanti Commenta

Tipologia prodotti: scarpe, ciabatte

Esempi di marchi: CafèNoir, Adidas, Geox, Calvin Klein, Nike, Sweet Years, Timberland, Reebok, Dr Martens, Levis, Esprit, Hello Kitty, Agatha Ruiz, Azzaro

Sconti: sino al 70%

Sede legale: 16 rue Henri Barbusse, 38100 Grenoble – Francia

Spartoo è un sito d’eccellenza di vendita di scarpe online. Qui troverete le grandi marche ed i modelli trendy che fanno la moda attraverso numerosi stili. Spartoo, però, offre anche borse, accessori ed abbigliamento, a prezzi molto bassi.

Spartoo: come funziona?

Per acquistare su Spartoo è necessario registrarsi come “nuovo cliente”, inserendo l’indirizzo mail. Sarà possibile avere periodicamente informazioni su prodotti a cui siete interessati e di cui, però, non avevate trovato la taglia, il numero o il colore.

Spartoo: c’è da fidarsi?

Spartoo è uno shop on line tra i più famosi ed utilizzati nel web, con un’affidabilità totale. I pareri sono tutti molto positivi, in particolare per i prezzi,  più bassi rispetto allo stesso articolo proposto su altri shop, e per i tempi di consegna.

Spartoo: problemi e rimborsi

Con Spartoo è possibile pagare con carta di credito, con contrassegno, postepay o paypal. Con Spartoo il recesso è possibile entro 30 giorni dalla ricezione del pacco: se il prodotto non vi piace o il numero, potete avviare una richiesta di recesso direttamente attraverso il sito, compilando un modulo con il quale vi verrà assegnato un codice. Potrete scegliere se cambiare l’ordine o essere rimborsati. Il codice vi servirà perchè dovrete incollarlo sul pacco che spedirete, sia che vogliate un rimborso, sia che decidiate di cambiare la merce. Il tutto è gratuito. Al momento della ricezione del pacco, riceverete una mail, ed un’altra al momento dell’invio del cambio merce.

Spartoo: opinione finale

Spartoo offre numerosi servizi, dalla spedizione gratuita alla restituzione, sempre gratuita, un pagamento sicuro, la possibilità di vedere il prodotto in foto da ogni angolazione, ed il recapito della merce acquistata, in tempi brevi (5-6 giorni), a prezzi concorrenziali. Attenzione, solo, alla merce, che potrebbe essere un po’ “datata” ed il prezzo un po’ esagerato in relazione all’anno di produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>