Genialloyd, sconto del 25%+15% sull’assicurazione moto

di Fabiana Commenta

Arriva la primavera, soddisfa la tua voglia di moto. Questo è l’invito della compagnia assicurativa Genialloyd che offre un doppio regalo per i clienti che amano le moto.

assicurazione moto

Vediamo nel dettaglio la promozione. Lo sconto “più polizze” prevede un risparmio che può arrivare fino al 25% sulla vostra nuova polizza moto. Bastano pochi semplici gesti: dovrete cliccare sul link apposito e semplicemente inserendo la data di nascita del proprietario e la targa della moto, otterrete il vostro preventivo. 

Per usufruire degli sconti dovrete semplicemente selezionare, nella zona dove compare il prezzo, che voi o un vostro parente, siete già contraenti di una polizza Genialloyd. Le offerte non finiscono qui perché salvando il preventivo sullo smartphone avrete un ulteriore sconto del 15%. 

Genialloyd vi offre due modalità assicurative per la vostra moto, Moto Sempre (l’assicurazione attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano) e Moto Free (per chi effettua un uso stagionale della moto: si tratta di una polizza annuale sospendibile ogni qual volta lo si desideri, fino a un massimo di 12 mesi e senza alcuna spesa di riattivazione).

Potrete poi attivare una serie di garanzie che potrete scegliere e combinare in base alle vostre personali esigenze. Oltre all’RC e al furto incendio potrete attivare anche gli Atti vandalici, la garanzia Danni da abbigliamento e collisione, assistenza stradale e molto altro. Potrete poi selezionare il tipo di guida, GUIDATORE ABITUALE, GUIDA ESPERTA (per persone con età maggiore di 30 anni), GUIDA LIBERA (se il veicolo è guidato da persone senza alcun limite di età). Lo sconto non è valido nel caso di rinnovo di polizza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>