H&M, sconto del 20% sui best seller

di Fabiana Commenta

C’è tempo solo fino alla fine della giornata, di lunedì 17 aprile, per poter usufruire della promozione in corso da H&M. 

Se anche nel giorno di Pasquetta non riuscite a fare a meno dello shopping online, approfittate della promozione speciale della catena svedese di abbigliamento low cost che oggi vi offre la possibilità di rinnovare il vostro guardaroba con uno sconto del 20% sui suoi best seller, naturalmente per donna, uomo, bambino e home. 

L’occasione adatta per poter aggiornare e rinfrescare il proprio stile e il proprio guardaroba con uno sconto sui capi migliori dell’azienda. Si tratta in effetti di capi di abbigliamento di tendenza, ma molto versatili, ideali per creare un look adatto a ogni occasione. 

Fra le proposte per la donna, camicie in cotone a tinta unita o a righe a 20 euro, ma anche jeans o pantaloni super skinny o jeans taglio boot cut allo stesso prezzo e naturalmente da scontare. Non mancano i pullover o le classiche t shirt a manica corta o gli abiti.

Per i bambini si va dagli abitini con le stampe ai top, dai romantici abitini in pizzo colorato fino alle t shirt stampate, mentre per l’uomo non mancano le t shirt, le felpe anche con cappuccio, le camicie o i pantaloni cargo. Per poter usufruire dello sconto dovrete effettuare lo shopping visitando il sito e fare acquisti nella categoria di riferimento. Lo sconto viene applicato sul prezzo che vedete sul sito, ma ricordate che dovrete aggiungere al costo anche il prezzo previsto della spedizione pari a 4.95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>