Fiat, SuperRottamazione e mille euro in regalo

di Fabiana Commenta

Settembre? Il mese giusto per cambiare l’auto e acquistarne una nuova. E se acquistate una Fiat Panda sarete voi a ricevere un bonifico di 1000 euro.

Non si tratta di uno scherzo, ma della nuova formula lanciata nel corso della SuperRottamazione dei marchi Fiat e Lancia che consentirà di cambiare auto a condizioni decisamente vantaggiose.

fiat rottamazione

Chi aderisce alla formula riceverà un bonifico di 1000 euro sul conto, una cifra che potrà essere spesa in base alle proprie esigenze e che sarà accredita alla scadenza della prima rata. 

La formula Milleinbanca sarà presto pubblicizzata attraverso una poderosa campagna di comunicazione su TV, stampa, radio e digital e che vedrà come protagonista ancora una volta Piero Chiambretti, da anni ormai testimonial Fiat Panda.

La nuova formula Milleinbanca sarà però attiva disponibile su tutta la gamma Fiat, eccezionale fatta per i modelli 500X e 124 Spider, e su Lancia Ypsilon: prevede un finanziamento da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%.

In pratica la Panda avrà un costo da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro per cercare di incentivare gli italiani a cambiare auto attraverso delle agevolazioni usufruendo di benefici sulla sicurezza stradale e sull’impatto ambientale considerando che circa 21 milioni di auto che circolano in Italia hanno più di dieci anni.

Occhio anche ai fine settimana del 16/17 e del 23/24 settembre quando i concessionari Fiat offriranno due weekend a ‘porte aperte’ per poter conoscere meglio questa interessante opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>