Emozione3 e Trenitalia, risparmiare sugli acquisti

di Redazione Commenta

Risparmiare sugli acquisti è possibile grazie a Emozione3 di Trenitalia: la promozione offre lo sconto speciale del 15% su un pacchetto a vostra scelta, senza limiti di spesa, se avete un abbonamento annuale, oppure uno sconto del 12% se siete in possesso di un abbonamento mensile o trimestrale.

Tutte le info su questa vantaggiosa offerta che vi consentirà di risparmiare soldi potrete trovarle direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia. Per usufruire dell’offerta dovrete intanto possedere un abbonamento regionale in corso di validità. Avrete diritto allo sconto del 15% se siete in possesso di un abbonamento regionale annuale e del 12% se invece il vostro abbonamento è mensile o trimestrale su tutti i prodotti disponibili sul sito di Emozione3. L’offerta sarà valida per tutti i vostri acquisti effettuati entro il termine di validità del vostro abbonamento, e comunque non oltre il 19 dicembre 2017.

Ecco come approfittare della collaborazione tra Trenitalia e Emozione3: scegliete un cofanetto regalo tra i tanti a disposizione nel catalogo Emozione3. Al momento dell’acquisto, cliccando sull’icona del carrello in alto a destra, vi verrà chiesto se sei in possesso di un abbonamento regionale Trenitalia. Insierite i dati richiesti e cliccate su Applica lo sconto per risparmiare soldi senza rinunciare al piacere di fare shopping. Tutto sarà facile e veloce grazie alla collaborazione tra Emozione3 e la nota compagnia ferroviaria.

Ti potrebbe interessare anche:

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

TRENO GRATIS PER UN ANNO CON IL CONCORSO TRENITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>