Gardaland e Mirabilandia, idee per risparmiare sui parchi divertimento

di Redazione Commenta

Volete qualche idea per risparmiare sui parchi di divertimento più famosi di Italia ovvero Gardaland e Mirabilandia? Con un po’ di ingegno sarà possibile tagliare la spesa da dedicare all’acquisto del biglietto di ingresso! Vediamo allora le migliori idee per un divertimenton low cost che renderà felici grandi e piccini!

Intanto per risparmiare sul biglietto di ingresso a Gardaland il consiglio è quello di acquistare Amica Chips, Felce Azzurra ed Italia Zuccheri: acquistando due biglietti a prezzo pieno il terzo sarà in omaggio con netto risparmio dunque. Se invece siete soliti fare spesa all’Esselunga, sappiate che per i possessori della Fidaty Esselunga c’è la possibilità di entrare gratis (facebdo scalare i punti dalla tessera) o a 10 euro a Gardaland (facendo scalare i punti e aggiungendo una somma in denaro). Anche questa è una valida strada da percorrere per risparmiare sui parchi di divertimento. Inoltre, prenotare il biglietto on line sul sito ufficiale di Gradaland è un altro modo per risparmiare. Conviene dunque acquistare il biglietto su internet: è più economico e allo stesso tempo si evitano anche noiose code. Infine guardate sempre se ci sono pacchetti che comprendono il pernottamento in hotel e l’ingresso scontato per il noto parco di divertimento.

Anche per Mirabilandia vale lo stesso ragionamento fatto per Gardaland per quanto riguarda l’acquisto del biglietto su internet. Con maionese e tomato ketchup a marchio McDonald’s, inoltre, ingresso gratuito quando accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Si entra gratis a Mirabilandia anche con 2600 punti Nectar. Insomma è possibile risparmiare sui parchi divertimento, basta solo fare attenzione!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>