Biglietti Expo2015 serali, gratis per chi arriva in auto nel weekend

di Redazione Commenta

Novità per i biglietti dell’Expo2015 serali: saranno gratis per chi arriva all’Expo di Milano con l’auto, limitatamente al week end, al fine di alleggerire i mezzi pubblici presi d’assalto per le giornate serali del fine settimana, quando l’esposizione universale rimane aperta fino a mezzanotte.

Biglietti serali gratis per l’Expo di Milano

I biglietti dell’Expo2015 serali saranno gratis per chi arriva in auto alla Fiera: l’iniziativa parte da domani, 27 giugno, e punta a ridurre il carico di passeggeri sui mezzi pubblici sfruttando meglio alcuni parcheggi finora poco utilizzati, come quello di Arese. I biglietti dell’Expo di Milano saranno gratuiti, come già anticipato, solo per gli ingressi serali del fine settimana.

Va però precisato che vi saranno dei costi per i parcheggi: il biglietto gratuito per l’Expo 2015 verrà consegnato pagando 12,20 euro di parcheggio entrando a Fiera Milano a Fiorenza oppure a Roserio. Chi sceglierà di parcheggiare ad Arese, invece, avrà diritto a due biglietti omaggio per l’esposizione universale del capoluogo lombardo. Iniziativa a dir poco conveniente per chi non ha problemi a raggiungere l’esposizione con la propria vettura.

Va infine ricordata un’altra iniziativa di rilievo per avere biglietti gratis per l’Expo: grazie a un accordo i pensionati INPS e i lavoratori iscritti all’ente previdenziale italiano che nell’anno passato hanno ricevuto una pensione o hanno percepito un reddito imponibile sotto i 10 mila euro annuali, potranno entrare senza spendere un centesimo all’Expo, nel mese di agosto. Inoltre spostandosi con i treni Trenitalia avranno la possibilità di acquistare biglietti per Milano con il 50 per cento di sconto.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>