Wind, le offerta in scadenza di agosto

di Emma Commenta

Ultime ore a disposizione per poter usufruire delle promozioni lanciate da Wind all’insegna di piani che fanno il pieno di Giga, minuti ed SMS. In particolare c’è tempo fino al 16 agosto per poter attivare la promozione Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, e 10 GIGA di internet mobile in 4G/LTE a soli 5 euro ogni quattro settimane.

Fino al 17 agosto sarà invece possibile attivare la promozione Wind Smart 7 Star che consente di avere 1000 minuti e 15 GB a soli 7 euro al mese.

Wind Smart 5 Gold

È un’offerta riservata per la portabilità da altri operatori (Tim, Vodafone e operatori virtuali): prevede 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse sia mobili e ben 10 Giga di Internet che possono essere utilizzati sotto copertura 4G al costo di soli 5 euro ogni 28 giorni in pratica 4 settimane. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi e Wind Smart 5 Gold può essere disattivata in qualsiasi momento inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 o chiamando direttamente l’operatore attraverso il 155.

Wind Smart 7 Star

Può essere attivata su una nuova scheda SIM Ricaricabile con richiesta di portabilità, provenire da TIM o da un operatore virtuale.  La promozione Wind Smart 7 Star si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, 15 Giga da utilizzare in mobilità per navigare su Internet alla velocità del 4G di Wind. È compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” per cui gli utenti possono invitare i propri amici ad entrare in Wind per incrementare ancora di più il numero di Giga disponibili senza aumentare il canone dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>