Vodafone, per Halloween in regalo giga illimitati

di Fabiana Commenta

Giga illimitati dalle  23 alle 7 del  mattino per una settimana dall’attivazione del 27 ottobre 2017.

Vodafone Italia regala giga illimitati , ma solo in occasione di Halloween e a partire dalla giornata di venerdì 27 ottobre. 

Si tratta del regolo previsto per la settimana con Vodafone Happy Friday che regala Happy Giga Night che consente di poter usufruire di internet illimitato dalle 23 alle 7 del  mattino per una settimana dall’attivazione.

Una volta attivata, la promozione non prevede alcun tipo di rinnovo automatico e si disattiverà automaticamente al trascorso il tempo previsto. La navigazione inclusa è valida per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it. ma per poter usufruire della promozione, la sim Vodafone dovrà avere credito maggiore di zero.

L’iniziativa, già annunciata in anteprima sulla pagina ufficiale di Facebook di Vodafone Italia, anticipava la promozione settimanale di Vodafone Happy, il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con regali settimanali che vanno dai Giga ai Minuti, agli Accessori agli Sconti su prodotti e servizi. Per poter partecipare al programma, valido dal 10 aprile al 31 dicembre 2017, L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce: per potersi iscrivere è sufficiente registrarsi con l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone.

Tutti i clienti che sono iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con il programma Happy Friday, riceveranno un altro regalo da scoprire direttamente sull’app, ma senza consumare i propri “sorrisi”. Happy Giga Night ha un valore di 800 sorrisi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>