Sconti sugli smartphone e traffico omaggio per 1 anno con Tre Italia

di Matteo Carriero Commenta

Sconti sugli smartphone e traffico omaggio per 1 anno con Tre Italia, questa la nuova promozione dell’operatore telefonico che permette di scegliere tra un carnet di otto modelli con differenti condizioni e un bonus di traffico dai 4 ai 10 euro al mese.

Tre Italia lancia sconti sugli smartphone abbinati a traffico telefonico omaggio per 1 anno: si tratta di offerte alquanto interessanti. Entrando nel dettaglio si potrà avere uno smartphone Samsung E3210 a 39 euro più 5 euro al mese omaggio, uno Momodesign MD Smart a 39, sempre, con 5 euro di traffico mensile bonus, un Nokia C2-01 a 49 euro al mese con 5 euro di traffico mensile omaggio oppure un Samsung Galaxy Next, al costo di 90 euro più 10 euro di traffico gratis ogni mese.

Altri modelli di smartphone in offerta con la promozione Tre Italia sono l’NGM Orion, a 90 euro il telefonino più 10 euro di traffico omaggio mensile e il Samsung Galaxy Fit, al costo di 120 euro più 10 euro di traffico omaggio al mese, anche in questo caso. Avevamo tuttavia parlato di 8 modelli: gli altri due inclusi nella promozione presentano credito omaggio non per un anno ma per 30 mesi, più il Nokia C2-01 che viene riproposta anche in questa formula. Per il Nokia C2-01 si parla di 60 euro per il telefono e di 4 euro omaggio di traffico mensile per 30 mesi, mentre per il Nokia Asha 300 si parla di 90 euro per il telefono e 6 euro bonus per 30 mesi. Infine, per il Samsung Wawe Y il costo del telefono è di 120 euro e in omaggio vi sono 8 euro al mese per 30 mesi.

Si faccia tuttavia attenzione perché la promozione Tre Italia per sconti sugli smartphone e traffico omaggio denominata Smartphone Pack non è compatibile con le offerte All-in e Ricarica News. Tutto sommato un’offerta speciale interessante, consigliata a tutti coloro che volessero acquistare uno dei modelli di smartphone di cui sopra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>