Risparmiare sulle chiamate verso l’estero con l’opzione Vodafone My Country

di Redazione 1

 Risparmiare sulle chiamate verso l’estero è possibile anche sfruttando una bella opzione tariffaria Vodafone denominata Vodafone My Country, che permette di chiamare a partire da 1 centesimo al minuto verso diverse nazioni estere.

Per risparmiare sulle chiamate verso l’estero può essere utilissima l’opzione Vodafone My Country: la particolarità di questa offerta Vodafone è che permette un notevole risparmio verso alcuni specifici stati, quindi se si deve telefonare con una certa frequenza verso una delle nazioni della lista si può risparmiare delle cifre importanti.

Gli stati verso cui l’opzione My Country presenta tariffe davvero convenienti sono: India e Cina, verso cui le chiamate costano solo 1 centesimo al minuto, l’Albania (numeri di telefoni fissi), verso cui si pagherà solo 2 centesimi al minuto, la Romania e la Polonia con un costo al minuto di 3 centesimi, l’Egitto e la Nigeria, verso cui le telefonate costeranno 5 centesimi al minuto, la Bulgaria e l’Albania (numeri di telefoni mobili) verso cui si pagheranno 6 centesimi al minuto, e infine Moldavia e Turchia, per i quali è prevista, rispettivamente, una tariffazione di 7 e 8 centesimi al minuto. Qualunque sia lo stato verso il quale si telefona, lo scatto alla risposta è sempre di 16 centesimi.

L’opzione Vodafone My Country per risparmiare sulle chiamate all’estero non prevede nessun costo di attivazione se si è nuovi clienti, mentre se lo si è già la spesa sarà di 5 euro. Il canone è davvero basso: solo 6 euro ogni 3 mesi, quindi 2 euro al mese, e non solo: chi attiverà l’opzione entro il prossimo 9 aprile non pagherà assolutamente nulla per i primi 3 mesi dell’offerta. Nel piano è inclusa la possibilità di chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia al costo di 0 centesimi al minuto, più scatto alla risposta di 16 centesimi.

Per chi telefona solitamente all’estero presso uno degli stati elencati l’opzione My Country può senz’altro risultare molto conveniente.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>