Offerte telefoniche, nuova promozione Tre su piani con sms, minuti e internet

di Matteo Carriero Commenta

Tra le offerte telefoniche di fine 2013 e inizio 2014 spicca l’ultima promozione lanciata da Tre Italia sulla linea All In con 2 giga di traffico incluso: le opzioni Medium e Large risultano fortemente scontate fino al prossimo 9 gennaio per chi sceglie di passare alla compagnia conservando il proprio numero di telefono.

Tra le offerte telefoniche lanciate di recente la promozione Tre Italia su All In Medium 2 GB e All In Large 2 GB va tenuta senz’altro da conto, dato che il canone arriva a essere addirittura dimezzato. Ribadiamo che le offerte sotto riportate sono valide fino al 9 gennaio solo ed esclusivamente per chi sceglie di passare a Tre.

Gli sconti sul canone mensile delle due opzioni tariffarie sono, come anticipato, decisamente importanti: si potrà godere di All In Medium 2 GB a soli 8 euro al mese anziché 14 (2 euro a settimana), oppure di All In Large al prezzo di 10 euro al mese anziché 20 (2 euro e 50 centesimi ogni settimana), con sconto netto del 50%. Ma cosa prevedono i due piani?

L’opzione All In Medium 2 GB permette 400 minuti di telefonate verso qualunque numero, 400 sms e 2 giga di traffico mensile per navigare sul web (con 4 mini soglie settimanali da 100 minuti ed sms e 500 mega di traffico).

Con l’opzione All In Large 2 GB attualmente proposta in promozione da Tre Italia si passa a 800 minuti di telefonate verso tutti i numeri, 800 sms e sempre 2 giga di traffico per navigare su internet in mobilità (le soglie settimanali salgono a 200 sms e minuti di conversazione). Il tutto, con gli sconti validi fino al 9 gennaio, al costo di 10 euro al mese ovvero 2,5 euro a settimana. Per tutti coloro che stanno ponderando un passaggio a Tre Italia e che trovano i piani in questione adatti alle proprie esigenze si tratta di un momento decisamente buono per compiere il passaggio di compagnia telefonica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>