La Repubblica gratis per tre mesi per tutti i clienti PosteMobile

di Redazione Commenta

 La Repubblica e PosteMobile insieme per una bella promozione che permetterà a tutti i clienti PosteMobile di godere di tutti i contenuti del prestigioso giornale, comprese le edizioni locali, lo speciale Repubblica Sera e gli allegati, fruendoli tramite pc, smartphone o tablet attivando il servizio entro il prossimo 18 aprile.

Il quotidiano La Repubblica sarà gratis per ben 3 mesi per i clienti PosteMobile che attiveranno la promozione in pochissime semplici mosse, dal visitare la pagina con tutte le istruzioni direttamente dal sito PosteMobile, all’inserire il numero di cellulare quando richiesto al fine di ottenere il Pin per completare la registrazione. A questo punto si potrà scegliere di accedere a La Repubblica (accedendo anche a tutte le edizioni locali, agli allegati nonché all’edizione speciale Repubblica Sera) tramite il proprio PC, recandosi sul sito Quotidiano.repubblica.it, tramite tablet utilizzando la app R+ oppure tramite smartphone utilizzando la app Repubblica Mobile.

Chiariamo a scanso di equivoci che i primi tre mesi sono davvero gratis, non vi è nessun costo nascosto né obbligo di continuare a usufruire del servizio a pagamento. Chiunque vorrà lo potrà fare al prezzo di 4,99 euro a settimana, gli altri, terminato il periodo gratuito, potranno disattivarlo chiamando l’assistenza clienti di La Repubblica al numero 06 62289879 (dalle ore 9 alle ore 21) o ancor più semplicemente accedendo al proprio account su Quotidiano.repubblica.it.

Si tratta quindi di una promozione speciale davvero allettante, che tutti i clienti Postemobile dovrebbero valutare, dato che l’unica spesa è quella di un paio di minuti del proprio tempo. Anche chi è interessato al giornale dovrebbe valutare l’opzione di acquistare appositamente una sim Postemobile: a conti fatti, conviene rispetto a tre mesi di abbonamento per vie tradizionali. Tutti coloro che vogliono approfittare di questa bella offerta si affrettino poiché, come detto, c’è tempo solo fino al prossimo 18 aprile 2013.

Photo Credits | kevin dooley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>