Kena Comoda, la nuova offerta Kena

di Fabiana Commenta

Kena, il nuovo operatore mobile low cost di Tim che non si perde in pubblicità, ma si concentra sulle offerte, lancia la sua nuova promozione. Fino al 10 luglio è possibile sottoscrivere la nuova offerta. Vediamo di che si tratta.

Si chiama Kena Comoda e può essere attivata da tutti i clienti che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con relativa richiesta di portabilità (MNP). 

L’offerta Kena Comoda prevede 300 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, 3 Giga di navigazione 3G a 4,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. 

L’offerta è attivabile anche per tutti i clienti che decidano di attivare un nuovo numero (con prefisso 350) o per chi è già cliente KenaMobile.

Non sono previsti costi di attivazione e non sono neppure previste soglie o vincoli di carattere settimanale, offrendo al cliente la massima libertà nella gestione delle telefonate.

Per attivare l’offerta è sufficiente recarsi presso i negozi Kena o chiamare il Servizio Clienti 181, ma gratuito solo da rete fissa Telecom Italia). In alternativa si può anche attivare la promozione direttamente dal sito ufficiale KenaMobile.it. Se si sceglie di attivare la promozione Kena Comoda, via consulente telefonico, il costo totale della nuova SIM sale a  15 euro visto che comprende il primo canone mensile di 4,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 5,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio però è del tutto gratuita.

In caso di portabilità, il credito residuo sulla vecchia sim sarà trasferito automaticamente sulla Sim Kena nell’arco di 3 giorni e in ogni caso non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità: l’offerta Kena Comoda si rinnova a tempo indeterminato.

Ecco nel dettaglio il riassunto con la promozione:

Kena Comoda

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

3GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 4,99 euro ogni 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>