Giga In&Out di Vodafone, attivazione e primo rinnovo gratuito entro il 2 ottobre

di Emma Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo fino a lunedì 2 ottobre per poter attivare gratuitamente Giga In&Out di Vodafone, la tariffa pensate per Internet mobile che consente di collegarsi con il 4G dell’operatore costo di 10 euro ogni 4 settimane. Attivando il piano fino a lunedì 2 ottobre, l’attivazione e il primo rinnovo sono del tutto gratuiti.

Ma vediamo nel dettaglio in che cosa consiste la promozione: generalmente Giga In&Out costa 10 euro ogni 4 settimane più l’attivazione e offre la possibilità di poter ricevere 10 giga al mese.

L’attivazione e il primo rinnovo sono invece gratuiti, ma ricordate le condizioni generali del piano proposto: Giga In&Out prevede una permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro

Avrete anche la possibilità di poter personalizzare Giga In&Out con due opzioni diverse, Video Plus o Mobile Wi-Fi 4G. 

Video Plus: l’abbinamento consente di guardare tutti i video senza consumare i GB, con risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. In più è incluso anche 1 anno di Infinity su tablet e PC (dopo il primo anno Infinity si rinnova a 7,99 euro al mese). Il costo Video Plus è di 10 euro in più ogni 4 settimane.

Mobile Wi-Fi 4G: l’abbinamento consente di ricevere anche il modem portatile per internet mobile di Vodafone, un dispositivo leggero, che consente di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload (4G) e di connettere fino a 10 dispositivi (tablet, smartphone o PC) contemporaneamente. La batteria garantisce 6 ore di connettività al presso di 10 euro una tantum.

Se decidete di arricchite l’offerta con il modem allora la permanenza minima con il piano sale a 24 rinnovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>