Assistenza PosteMobile, numero di telefono gratuito, fax e app

di Redazione Commenta

Come contattare PosteMobile per avere assistenza? Sono tanti i modi per poter contattare l’operatore telefonico a prezzo nullo o quasi nullo: si può telefonare al numero gratis PosteMobile, inviare fax, chattare o anche scaricare una utile app per inviare segnalazioni.

Il numero di telefono gratuito PosteMobile per l’assistenza ai clienti è il 160: nulla è dovuto se si chiama da rete fissa Telecom ogni giorno dalle 7 di mattina fino a mezzanotte (servizio disponibile a qualunque ora in caso di furto). L’altro numero di telefono gratis per l’assistenza PosteMobile è il 40 12 12, per il quale nulla è dovuto se si chiama da una sim PosteMobile.

È inoltre possibile inviare segnalazioni al servizio clienti dell’azienda, ma anche controllare il credito, il piano tariffario attivo e molto altro ancora, con la app PosteMobile, il cui download a titolo gratuito è possibile tanto attraverso l’Apple App Store, quanto attraverso Google Play per gli smartphone con sistema operativo Android.

Il numero verde gratuito per i fax è invece l’800 24 26 26. Per chi lo volesse (anche se in effetti esistono metodi più rapidi è convenienti) è comunque possibile contattare PosteMobile per ottenere assistenza tramite posta ordinaria, indirizzando le proprie lettera alla casella postale 3000, 37138 Verona.

Infine, altro metodo molto utile per ottenere supporto e assistenza in tempo reale e comodamente dal proprio PC, è quello di collegarsi al sito ufficiale dell’operatore telefonico e utilizzare la chat disponibile alla destra dello schermo. In questo caso il servizio è garantito da Poste Mobile dalle ore 80 alle ore 24 sette giorni su sette.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>