Tablet e phablet a basso costo, le migliori offerte per gennaio 2014

di Redazione Commenta

Tablet e phablet a basso costo 2014, presentiamo una panoramica comprendente alcune tra le migliori offerte disponibili per l’inizio di gennaio per tutti coloro che vogliono acquistare un tablet o un phablet di qualità a prezzi notevolmente ridotti.

In questa breve mappa di offerte e occasioni per tablet e phablet a basso costo prenderemo in considerazione alcuni dei device in assoluto più desiderati del momento, ovvero il Galaxy Note 3, l’iPad Air, l’iPad Air Mini Retina e il più economico ma sempre valido Samsung Galaxy Note 2.

Vediamo le migliori offerte per gli ultimissimi giorni del 2013 e i primi del 2014 a partire dal Samsung Galxy Note 3: il device è attualmente in vendita al prezzo di 479 euro iva inclusa e spese di spedizione comprese sul noto store online gli Stockisti con colorazione nera. Per chi cercasse il phablet con colore bianco si segnala inoltre l’ottima proposta a basso costo di TechShops: 480 euro più 10 di spese di spedizione.

Tra le offerte per avere i migliori tablet a basso costo troviamo tante proposte anche per l’Apple iPad Air: novarashop-store su eBay propone il dispositivo a 420 euro con colorazione space grey e spese di consegna incluse nel prezzo, ma si segnala anche la proposta di Fotodigit, che vende l’iPad Air space grey al prezzo di 455 euro più 11 di spedizione. Per l’iPad Mini 2 Retina il prezzo più basso secondo le nostre ricerche risulta essere quello proposto dallo store Fotodigit: 370 euro più 11 per la consegna del tablet presso la propria abitazione.

Per la fascia di prezzo più moderata si continua a registrare un notevole interesse verso il Samsung Galaxy Note 2, phablet non più nuovissimo ma ancora valido e con un prezzo più che mai allettante: bastano infatti 329 euro più spese di spedizione per chi desidera acquistare nei primi giorni del gennaio 2014 il phablet coreano a prezzo basso. Gli store che lo propongono a tale prezzo sono Loweb e Cellular Market.

Photo credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>