Expo2015 di Milano, le funzioni dell’app gratuita per Android e iOS

di Redazione Commenta

Per i tanti che vogliono recarsi all’Expo2015 di Milano o tenersi informati sull’esposizione e gli eventi correlati, a Milano e non solo, è possibile scaricare l’app gratuita di Expo 2015 per Android e iOS rispettivamente da Google Play e dall’Apple Store.

Info sull’app ufficiale di Expo2015

Si intitola Expo Milano 2015 Official App, è del tutto gratuita, può essere scaricata tanto per iOS che per Android ed è un’utilissima guida alla grande esposizione universale lombarda dedicata all’alimentazione e alla sostenibilità, il cui tema è infatti Nutrire il pianeta – Energia per la vita.

Con l’app gratuita dell’Expo2015 si può restare sempre informati, in mobilità, sugli eventi connessi all’esposizione a Milano e non solo: eventi particolari ma anche letture, concerti, convegni, conferenze e workshop. È inoltre possibile esplorare in ogni momento la mappa della zona espositiva, con immagini e video integrati e i progetti architettonici dei vari padiglioni e dei tanti cluster presenti, una funzione davvero utilissima per chi visita la vasta esposizione. Inoltre in un hub sono inoltre raccolti i vari canali social ufficiali dell’Expo2015 milanese, per restare sempre aggiornati tramite Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube, attraverso i contenuti e le informazioni pubblicate dallo staff.

Infine, la app gratuita dell’Expo 2015 permette un facile accesso alle news provenienti da svariati quotidiani e dedicati nello specifico all’esposizione universale, utili anche per approfondimenti in merito alle tematiche e ai padiglioni presenti a Rho Fiera. La app, come anticipato, può essere comodamente scaricata da Apple Store e Google Play, a seconda del device su cui la si vuole installare.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>