Vestiti usati, idee per guadagnare soldi

di Redazione 2

I vestiti usati possono essere rivenduti ai mercatini di seconda mano.

Quanti vestiti usati avete nell’armadio che da tempo non utilizzate? Eppure li tenete lì fermi a prendere polvere, non pensando magari che i vestiti usati potrebbero essere buoni per farvi guadagnare qualche soldinio. Come? Vediamo dopo il salto le migliori idee per dare nuova vita ai vestiti usati.

I mercatini dell’usato, oggi, rappresentano la strada più percorribile per dare nuova vita ai capi di abbigliamento: ci sono banchi che vendono solo ed esclusivamente abbigliamento usato e che possono prendere i vostri vestiti per rimetterli in vendita. Ci sono anche negozi di usato che possono prendere i vostri vestiti in conto vendita: significa che voi glieli lasciate, specificando la cifra che volete per ogni vestito, e quando gli abiti saranno venduti voi sarete contattati per essere saldati.

I vestiti usati possono anche essere venduti su internet tramite alcuni siti specializzati nella vendita di abbigliamento di seconda mano che vi permetteranno di vendere vestiti usati in tutta Italia. I siti più gettonati per vendere abiti usati sono www.secondamano.it e www.girotondoweb.it, portale, quest’ultimo, dedicato soprattutto all’acquisto di abiti usati per bambini. I vestiti di seconda mano insomma possono diventare una piccola fonte di reddito: anche perché a atenerli nell’armadio, specialmente se non li usate più, è solo e soltato uno spreco. Mettetevi dunque in moto per vedere come e dove poterli vendere: cercate i mercatini dell’usato della vostra città e sicuramente ne troverete tantissimi visto che il mercato di seconda mano, negli ultimi anni, è aumentato in modo vertiginoso anche a causa della crisi economica.

Foto | Thinkstock

 

 

 

 

Commenti (2)

  1. Ciao, segnalo una bella community online per vendere i proprio abiti usati: http://www.svuotarmadio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>