Fino al prossimo 31 luglio il Mutuo BancoPosta sarà ancora più leggero, poiché le spese di istruttoria e perizia saranno gratuite. In base alla nota diffusa da Poste Italiane, si apprende che la promozione sarà applicabile a tutte le richieste di mutuo.
Con BancoPosta, quindi, il mutuo diventa più leggero e, come riportiamo dalla nota di PI:
La gratuità delle spese di istruttoria e di perizia rappresenta un risparmio rilevante per coloro che intendono richiedere un mutuo visto che questo tipo di spese incidono sul costo totale del finanziamento.
In aggiunta:
Il mutuo BancoPosta è il prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze di finanziamento della famiglia perché può essere richiesto per acquistare una nuova casa, ristrutturare l’abitazione, trasferire senza spese il mutuo in essere presso un’altra banca tramite la surroga, sostituire il vecchio mutuo e allo stesso tempo ristrutturare casa, sostituire il vecchio mutuo ed ottenere una somma aggiuntiva, trasformare in denaro contante il valore della casa.
Il mutuo viene reso disponibile per tutti i cittadini italiani e stranieri residenti in Italia, per i lavoratori a tempo indeterminato, ed i lavoratori autonomi.
Con la crisi che incombe, il mutuo BancoPosta è riuscito ad affermarsi in breve tempo come un’opportunità affidabile per il cliente e può essere utilizzato da chi ha intenzione di acquistare o ristrutturare una casa ma anche per poter surrogare un precedente mutuo.