Telepass: da aprile sconti sui carburanti

di Redazione Commenta

 Dal mese prossimo partiranno delle agevolazioni che daranno vita a degli sconti sui carburanti sulla rete di Autostrade per l’Italia. Tutto merito delle offerte Telepass: per i clienti Premium fare rifornimento in autostrada sarà più conveniente.

Dal 2 aprile fino al 2 maggio – ha annunciato Lorenzo Lo Presti, presidente di Telepass -, compreso il lunedì di Pasquetta, nei weekend, dalle 6 del venerdì alle 22.00 della domenica, Telepass e i suoi partner Tamoil e Shell offrono un maxi sconto di 11 centesimi di euro per ogni litro di carburante (gasolio o benzina) ai clienti Premium che si riforniscono, in autostrada, presso gli impianti Shell e di 10 centesimi presso gli impianti Tamoil.

Le agevolazioni non interesseranno solo il prezzo dei carburanti ma anche il noleggio e la manutenzione auto ed i viaggi. Avis infatti regalerà uno sconto del 10% sul noleggio dell’auto, mentre per la sua manutenzione Magneti Marelli offrirà uno sconto del 15%. realizzata una partnership anche con Msc Crociere: i clienti premium potranno usufruire di uno sconto di 300 euro e il tour operator Arobase regala fino al 50% di risparmio per viaggi in tutto il mondo.

Sostare nelle aree di servizio della rete di Autostrade per l’Italia – si legge ancora in una nota di Lo Presti – oltre ad essere più conveniente per i clienti Telepass che hanno scelto l’Opzione Premium, è anche più sicuro e confortevole grazie all’imponente piano di riqualificazione, da quasi 1 miliardo di euro di investimenti, che si sta per concludere e che ha reso le aree di servizio della rete più moderne, accoglienti e sicure.

Per aderire all’offerta o semplicemente conoscere l’elenco aggiornato dei servizi e il dettaglio delle agevolazioni per i clienti Premium, possiamo collegarci al sito Telepass, recarci presso un Punto Blu o Telepass Point o telefonare al numero verde 800 269269, per ottenere tutte le informazioni riguardanti questa iniziativa, che in tempi in cui il carburante sale di prezzo, risulta davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>