Lista completa prodotti e produttori supermercati Esselunga

di Redazione 1

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo di tutti quei supermercati che regalano grande risparmio al consumatore mantenendo la qualità e la genuinità dei prodotti in vendita. Sembrerebbe una impresa impossibile, perché molto spesso si associa ad un prezzo basso di un prodotto una scarsa qualità; e invece, informandosi, è possibile fare spesa risparmiando senza rinunciare a prodotti ottimi da portare sulla nostra tavola. Facendo acquisti da Esselunga tutto ciò diventa possibile. Come? Vediamo dopo il salto.

Così come altri supermercati, anche Esselunga collabora con alcune aziende particolarmente conosciute nel campo alimentare che forniscono prodotti alla grande distribuzione senza firmarli, e dando così la possibilità al consumatore di acquistarli a prezzi più bassi. D’altronde sappiamo benissimo che quello che fa lievitare il prezzo di un prodotto è la marca: se compriamo Mulino Bianco, tanto per intenderci, avremo la sicurezza di puntare su un prodotto di qualità dove l’investimento in denaro è alto a causa della pubblicità e di tutti i costi che un’azienda di un certo livello deve sostenere. Comprando biscotti di marche non così famose, invece, il risparmio c’è ed è facile capire perché.

La lista di prodotti e produttori supermercati Esselunga

RISPARMIARE SU PRANZO E CENA CON I PRODOTTI ESSELUNGA

CURA PERSONALE, RISPARMIARE ACQUISTANDO PRODOTTI ESSELUNGA

ESSELUNGA LATTE E FORMAGGI, COME RISPARMIARE SULLA SPESA

RISPARMIARE SULLA COLAZIONE CON I PRODOTTI ESSELUNGA

Il risparmio però non sempre vuol dire prodotti scadenti. Da Esselunga ci sono molti generi alimentari da consumare a colazione, pranzo e cena che vengono prodotti per questo supermercato da aziende molto conosciute che semplicemente non li firmano.

Foto | Thinkstock

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>