Regali di Natale utili ed economici? Ecco le mutande antiscippo!

di Redazione 1

L’idea a prima vista sembra bizzarra e forse lo è, ma le mutande antiscippo rischiano di rivelarsi l’unica, vera rivoluzione di questo tribolato natale 2009: la geniale trovata è di un arguto commerciante di intimo napoletano, tal Vincenzo Di Mauro, che ha fatto realizzare il singolare articolo dal fratello Giovanni e lo ha posto in vendita nel proprio negozio a sole 1.50 euro al paio.

La mutanda antiscippo, che affonda senz’altro le radici nella consuetudine delle nostre nonne di custodire i contanti dentro la pancera o il reggiseno, è attualmente disponibile solo in versione femminile; si tratta in realtà di un comune slip dotato, sulla parte anteriore, di una tasca, a prima vista piuttosto capiente, che permette di custodire denaro e preziosi, ma sinceramente non siamo in grado di dirvi quanto riesca a farlo senza dare troppo nell’occhio; problema che, per ovvi motivi, si pone invece per i signori uomini per i quali i fratelli Di Mauro sono già alla ricerca di una valida alternativa.

Che dire? Il fatto che se ne stia parlando proprio sotto le feste le rende senza dubbio un’ottima idea regalo, utile ed economica oltre che, tocca proprio ammetterlo, decisamente comica. Peccato però che lo slip antirapina non sia anche bello (il modello mostrato nella foto è piuttosto spartano e ricorda francamente i mutandoni che neanche la nonna metteva più) ma chissà che gli inventori non stiano provvedendo anche a quello, magari per il prossimo natale.

Se le vostre amiche o parenti però non gradiscono questo tipo di senso dell’umorismo non temete; non saranno utili ma restano economiche le classiche mutande rosse da indossare a Capodanno sempre disponibili in tutte le versioni e poi come sapete bene in questo periodo dell’anno il nostro blog è tutto un fiorire di idee utili per risparmiare sui regali di natale e non solo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>