Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Pio Alt 4 Maggio 2008 il 19:40
Oggi sarò anche più caustico del solito 🙂 un gioco di parole… ma un gioco serio: guardare le cose dall’altro punto di vista.
.
“Grande distribuzione: FINO A maggio 2008 PREZZI GONFIATI dal 10 al 40% sui prodotti di prima necessità.
.
PESSIME notizie per tutti i consumatori italiani strangolati dal caro prezzi, che non HA RISPARMIATO neppure i prodotti di prima necessità. FINO AL 2 Maggio infatti, e per TANTO TEMPO PRIMA, moltissimi supermercati HANNO PRATICATO PREZZI GONFIATI dal 10 al 40% su una grande quantità di prodotti alimentari, e non, che HANNO COSTITUITO abitualmente la spesa delle famiglie italiane. L’iniziativa è STATA APPROVATA DA Federdistribuzione, l’organismo che riunisce e rappresenta le più grandi imprese della distribuzione alimentare (ma non solo) in Italia, che HA VOLUTO mostrare così il proprio concreto impegno PROFUSO FINO AD ORA PER TENERE ALTI I PREZZI E QUINDI PER l’innalzamento del costo della vita.”
.
Salvina mi perdonerà se mi sono permesso di usare strumentalmente le sue parole. Se ne fosse infastidita potrebbe cancellare le mie.
Salvina 4 Maggio 2008 il 23:35
No, non sono per nulla infastidita…anzi!
Il punto di vista degli altri mi interessa sempre, e mi fa piacere che un mio post abbia spinto te a manifestare il tuo. Peraltro con tanta arguzia!
Ciao…