Dal finto bonus Io Resto a Casa al nuovo aggiornamento WhatsApp: giorni caldi in Italia

di Luca Fusi Commenta

Il nuovo aggiornamento includerà il lancio di una funzione di ricerca migliorata per adesivi, mentre spopola una fake news

Sono giorni caldi ed intensi quelli che stiamo vivendo con WhatsApp, alla luce di un nuovo aggiornamento e della diffusione di una nuova catena in Italia, a proposito del finto bonus Io Resto a Casa. WhatsApp sta rilasciando una serie di nuove funzionalità per i suoi utenti. La società ha implementato il nuovo aggiornamento dalla scorsa settimana e per poter utilizzare queste funzionalità, l’utente dovrà scaricare l’ultima versione dell’applicazione dai rispettivi app store.

bonus Io Resto a Casa

Il nuovo aggiornamento WhatsApp di dicembre

Il nuovo aggiornamento includerà il lancio di una funzione di ricerca migliorata per adesivi, un nuovo pacchetto di adesivi animati e molte altre opzioni quando si tratta di sfondi sulla piattaforma di messaggistica istantanea. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti di WhatsApp saranno facilmente in grado di cercare e trovare adesivi con testo o emoji o navigare attraverso le categorie di adesivi comuni. Secondo un comunicato dell’azienda, i creatori di app per adesivi sono incoraggiati a taggare i loro adesivi con emoji e testo in futuro. Ciò contribuirà alla rilevabilità dei loro adesivi con una gamma più ampia di utenti WhatsApp.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha anche introdotto un pacchetto di adesivi “Insieme a casa” che ora è disponibile come adesivi animati. Una dichiarazione dell’azienda afferma che Insieme a casa è stato uno dei pacchetti di adesivi più popolari su WhatsApp. Il pacchetto di adesivi ora sarà essere ancora più espressivo e utile nella sua forma animata.

Il pacchetto di adesivi “Together at Home” è disponibile all’interno di WhatsApp, incluso il testo localizzato per 9 lingue: arabo, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, russo, spagnolo e turco.

Gli sfondi su WhatsApp stanno vedendo quattro aggiornamenti principali: sfondi di chat personalizzati, sfondi doodle aggiuntivi, una galleria di sfondi stock aggiornata e la possibilità di impostare sfondi separati per le impostazioni della modalità chiara e scura.

Il finto bonus Io Resto a Casa su WhatsApp da 120 euro

Ancora, sempre su WhatsApp pare stia girando una fake news. Secondo quanto riportato dal noto sito Bufale.net, infatti, è stata scelta l’app in questione per diffondere la falsa notizia relativa alla disponibilità del cosiddetto bonus Io Resto a Casa. Prevede 120 euro al giorno per chi resta al casa, ma è chiaramente una notizia inventata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>