Aumenti Tre Italia per Partita Iva, come recedere

di Emma Commenta

Scatteranno dalla prossima domenica 1 ottobre 2017 gli aumenti per le aziende  per ricaricabili ed i clienti con Partita Iva di Tre Italia che usufruiscono di offerte e promozioni ricaricabili: il rincaro previsto riguarda i canoni da 15 euro che potranno arrivare a 20 euro o aumentare addirittura ulteriormente. 

Le variazioni contrattuali partiranno da domenica 1 ottobre 2017 e riguarderanno le offerte MyBusiness Ricaricabile con rinnovi che avverranno da adesso in poi ogni trenta giorni

Tre Italia ha già giustificato le modifiche unilaterale attribuendole alle “mutate condizioni del contesto economico e di mercato e del posizionamento dell’offerta”, ma di fatto gli aumenti restano e l’unica possibilità che hanno i clienti Tre per evitare di subire gli aumenti.

Chi è interessato dalla rimodulazione delle offerte Tre Italia ha già ricevuto da qualche tempo a questa parte un messaggio che informa della nuova rimodulazione in atto, mentre le opzioni in promozione resteranno invariate.

Si ha comunque la possibilità di recedere e passare ad un altro operatore senza pagare nessun tipo di penale o costi aggiuntivi, ma è necessario effettuare la richiesta entro e non oltre sabato 30 settembre per cui affrettatevi. 

Per effettuare il diritto di recesso dovrete inviare una comunicazione via mail o tramite raccomandata.

Potrete inviare la raccomandata mediante PEC all’indirizzo [email protected], in alternativa potrete inviare una raccomandata di andata e ritorno all’indirizzo  Casella Postale 133 di Roma Cinecittà, Cap 00173.

In entrambi i casi sarà necessario specificare nella causale la seguente dicitura “Modifica Ricaricabili Business”. Ricordate che la raccomandata o la mail dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>