Coppa Italia: biglietti a 5 euro per Napoli – Fiorentina

di Emma Commenta

Se seguite il calcio allora saprete già che martedì 24 gennaio 2017 alle ore 20.45 si disputeranno i quarti di finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. E per incentivare i tifosi ad assistere alla partita, la SSC Napoli ha lanciato una nuova promozione con i biglietti super scontati.

Il prezzo del biglietto, e per tutti i settori, sarà di 5 euro per tutti coloro  che acquisteranno anche il biglietto per la partita di campionato Napoli – Palermo che si disputerà il 29 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. 

Le sorprese però non mancano: ci sarà infatti anche una promozione speciale per tutti gli abbonati della stagione calcistica 2016-2017. 

Gli abbonati infatti potranno acquistare il biglietto per assistere ai quarti di Coppa Italia per lo stesso settore del proprio abbonamento al prezzo speciale di 3 euro: il prezzo è valido dietro presentazione dell’abbonamento. Gli abbonati poi possono godere anche di un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti valido fino alle 23.50 di venerdì 20 gennaio.

La promozione insomma è davvero interessante per segua il calcio, anche perché i prezzi ordinari sono decisamente più alti. Eccoli in dettaglio.

La tribuna d’onore costa 45 euro, la tribuna Posillipo costa 35 euro, il prezzo della tribuna Nisida è di 25 euro, mentre appaiono molto abbordabili i prezzi dei distinti pari a a 14 euro e quelli della Tribuna Family che costerà 10 euro e i biglietti per la stessa tribuna, ma ridotti costeranno 10 euro, così come le curve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>